Blog

Manutenzione programmata spurghi Treviso

Per evitare problemi dovuti ad un improvviso intasamento di fogne, condotte, pozzetti, fognature specie in condomini, ristoranti ed alberghi offriamo la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata.

La manutenzione periodica è importante per garantire un adeguato funzionamento della rete fognaria ed evitare di andare in emergenza ...pensate ad un ristorante che si ritrova questo grosso problema Domenica a pranzo

L'amministratore di condominio come anche il ristoratore che si affiderà ai nostri manutenzione periodica per spurghi a Treviso avrà:

  • un prezzo agevolato, rispetto al normale intervento singolo;
  • degli interventi prefissati e calendarizzati in basse alle specifiche necessità dell'utenza;
  • un efficiente funzionamento della rete fognaria
  • un minor dispendio poichè non ci sarà più nessuna urgenza

Per saperne di più sui nostri contratti di manutenzione programmata per spurghi a Treviso potete chiamarci allo 0423 609617 oppure contattarci tramite il form nell'area contatti.

Gestione rifiuti casa futuro

Nella costruzione delle case, in un futuro ormai prossimo si dovrà già programmare la gestione dei rifiuti integrandola già in partenza in una realtà domestica.

Tutto questo si rende necessario in un'ottica che mira sempre più alla sostenibilità ambientale creando un sistema integrato di produzione->raccolta->trasporto->smaltimento/riciclaggio che garantisca igiene, decoro urbano e sicurezza ambientale.

Rifiuto umido

La startup trevigiana Hbi di Quinto ha conquistato gli investitori cinesi, con la sua tecnologia in grado di produrre energia da rifiuti organici in circa 5 ore.

Hbi è stata scelta tra le 5 migiori imprese mondiali del concorso organizzato dall’Euroasian Economic Forum

La tecnologia Hbi, tutta trevigiana, trasforma il rifiuto umido in Greenpeat, una sorta di torba che rappresenta un combustibile "green". Il tutto in tempi molto più rapidi rispetto ai metodi tradizionali.

Il processo di trasformazione sfrutta la tecnologia di conversione idrotermica (HTC) per trasformare il rifiuto umido in un materiale chiamato Greenpeat, una sorta di torba che rappresenta un combustibile "green". Questa tecnica a zero emissioni, ha tempi molto più rapidi rispetto ai metodi tradizionali.

Un notevole passo avanti nel trattamento dei rifiuti umidi qualora questo sistema riuscisse a imporsi su larga scala. E' proprio questo obiettivo ad aver indotto Hbi a cercare partner in Oriente che rappresenta un ambiente più veloce ed aperto alle nuove tecniche industriali.

L’esperienza maturata negli anni, uno staff estremamente professionale e l’uso di tecnologie all’avanguardia ci permettono ora di proporre l’Espurgo Intelligente per lo spurgo pozzi neri, spurgo fosse biologiche e pulizia condotte fognarie a Treviso.

Con l’Espurgo Intelligente provvediamo rapidamente entro 24h alla risoluzione dei problemi anche molto gravi di intasamento di pozzi neri, condotte e pozzetti, procedendo allo svuotamento completo delle vasche e all'eventuale lavaggio delle tubazioni che sarà eseguito con canal-jet ad alta pressione, una tecnologia che attraverso un flusso continuo permette la disostruzione delle condotte. Garantiamo risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Potete contattarci al nostro PRONTO INTERVENTO chiamando lo 0423 609617

Chi più ricicla, avrà dei vantaggi fiscali grazie al progetto "Equaazione - Tu ricicli, io ti pago". Un'iniziativa unica nel panorama italiano che prenderà il via nei comuni di Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo.

Sottocategorie

Geo Servizi srl

I nostri orari

I nostri uffici sono aperti

dal Lunedì al Venerdì: ............... 8.00 - 12.30 / 14:00 - 18.30

il Sabato: .............................. 8.00 - 12.30

la Domenica: ............................ Chiuso

Questo sito utilizza cookies tecnici e statistici. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Accetto i cookie da questo sito Per saperne di più